La Bitumisarco, 40 anni che si traducono in servizio, qualità, esperienza ed affidabilità.
L’aspetto qualitativo è considerato, da sempre, di primaria importanza e rappresenta un reale punto di forza all’interno della struttura organizzativa della nostra azienda.
L’orientamento alla qualità risulta essere necessario dove si ricerchi il miglioramento del prodotto, delle prestazioni, dei servizi e del rapporto con la clientela.
La marcatura CE non è un codice indentificativo della provenienza del prodotto o un marchio di qualità del prodotto; è un marchio di conformità del prodotto alla direttiva di riferimento. I prodotti marchiati CE possono essere commercializzati liberamente in tutto il mercato comunitario.
In funzione di un costante miglioramento del servizio reso al Cliente, la Bitumisarco ha deciso di adottare un Sistema di Gestione per la Qualità, conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, allo scopo di regolamentare tutte le attività organizzative e tecniche dell’intero sistema aziendale in modo sistematico, pianificato e documentato.
Che cos'è la SOA?
La qualificazione nei lavori pubblici La legge 109/94 prevede che tutti i soggetti esecutori di lavori pubblici debbano essere qualificati.
Con un apposito regolamento (D.P.R. 34/2000) è stato istituito un sistema unico di qualificazione, attuato da organismi di attestazione (le SOA).
Per il conseguimento della qualificazione è necessario possedere dei requisiti di carattere tecnico ed economico oltre alla certificazione di qualità.